[Gfoss] 3d e sistemi operativi

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 19 Nov 2014 09:53:40 CET

La norma dice che se si dimostra che non esiste niente di paragonabile
(cosa si intende per paragonabile non lo so') si puo' ricorrere al
softwarese commerciale.

Pero' a parte questo ,
Colgo l'occasione per una domanda:

proprio una settimana fa' circa cercavo per alcune verifiche che
dovevo svolgere un visualizzatore 3D che visualizzasse le multilinee
3D di uno shapefile.
Non sono riuscito a trovare niente.

Per spiegarmi meglio, io volevo visualizzare le linee, non
visualizzare un modello 3D di realta' virtuale che mi rappresentasse
alberi, fiumi, case etc...
Oppure che drappeggiasse un qualcosa di 2D sopra un TIN o un DEM.
Ma un semplice visualizzatore di linee 3D in 3 dimensioni.
Non sono riuscito a trovare niente.

Conosci niente di questo tipo per windows ?

Grzie,

Andrea.