[Gfoss] Come modificare verso di digitalizzazione per un profilo

Sieradz antonio a amicocad.it
Mar 18 Nov 2014 23:33:15 CET

/
Carlo Nardi wrote
> mi servirebbe calcolare il profilo del mio percorso, utilizzo il plugin
> Terrain Profile

/
A parte il fatto che un profilo ha bisogno di un Dem, e non mi pare che tu
lo abbia citato, ma poi non ho mai sentito di alcun Terrain Profile: che
software Gis stai usando..?

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Come-modificare-verso-di-digitalizzazione-per-un-profilo-tp7590500p7590511.html