[Gfoss] Libreria retini geologici

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mar 18 Nov 2014 22:49:13 CET

Ho rimpolpato il repo con diversi altri simboli svg e ho provato a mettere
i primi export della simbologia di QGIS.
Sto ancora ragionando su come organizzare le folder e come lavorare per
condividere la simbologia di qgis, ma almeno il primo passo della
pubblicazione è fatto.
Ovviamente i contributi sono ben accetti.

Luca