[Gfoss] Ricerca DB

Alby-Gmail arcseno a gmail.com
Mar 18 Nov 2014 20:02:55 CET

Seguendo le indicazione datemi, non riesco a trovare nel db di uno shape file ciò che sto cercando.
nello specifico è un file di vie, apro la tabella e seleziono " seleziona elementi usando una espressione", come mi è stato suggerito inserisco l'equazione,
*" da campi e valori inserisco il nome della colonna in cui ci sono i nomi delle vie" = 'nome della via che stò ricercando mantenendo anche le maiuscole o minuscole anche se non so se il sistema ne tiene conto'*

ripetendo
*"campo"='nome ricercato'*
Gin da subito mi dice espressione non valida.
Scusate grazie