[Gfoss] riflessioni su pubblicazione WFS con apache e mapserver (e client qGis)

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Mar 18 Nov 2014 17:23:32 CET

ciao,
io ho sicuramente scritto la rewrite rule così (come suggerito da
mapserver):

RewriteEngine on
RewriteRule wfs?(.*) /cgi-bin/mapserv?map=/webgis/map/wfs.map&$1

e provato anche in altri modi tipo:

RewriteEngine on
RewriteRule wfs?(.*) /cgi-bin/mapserv?map=/webgis/map/wfs.map&$1 [L,QSA]

ma ho capito che le chiamate perdono i dati POST nel momento in cui viene
aggiunto all'end point lo slash finale.
ma forse ho capito male io, non sono un esperto di apache.

mi stai dicendo che così:

RewriteEngine on
RewriteRule wfs?(.*) /cgi-bin/mapserv?map=/webgis/map/wfs.map&$1 [R]

avrebbe funzionato?

saluti,
francesco