[Gfoss] Traslazione lungo una linea di etichette "curvate"

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 18 Nov 2014 16:07:49 CET

Hai tutta la mia comprensione.
Anche noi soffriamo del medesimo problema.
Purtroppo non siamo riusciti a farlo risolvere.
La tua soluzione di spostare manualmente in altro punto credo che sia già
possibile. Pero non è molto efficiente specie quando le stampe sono da fare
con atlas e sono molte.
Noi provammo a far fare delle modifiche, ma non ci siamo riusciti.
E quindi ci teniamo le stampe parallele.
Il consiglio è di dare una certa distanza e fare le etichette del medesimo
colore della linea questo aiuta a digerire la amara pillola.