[Gfoss] Libreria retini geologici

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 18 Nov 2014 09:33:19 CET

Tenete comunque presente che anche inkscape darebbe errore.
In sostanza una volta inseriti dentro l SVG i token di qgis. Chiunque debba
farci una modifica anche con inkscape deve ripartire da quella generica e
di conseguenza poi dovrebbe rifare la trafila dei rimaneggiata semi
automatici.

Secondo me vi conviene farlo solo quando siete sicuri che sono definitivi.
Altrimenti perdete tempo inutilmente.
E poi segnalate bene che sono versioni customized e incompatibili per
questo. Magari in un readme.
Altrimenti poi gli utenti di altri software GIS credono che i simboli SVG
di qgis sono incompatibili by default con lo standard svg.