[Gfoss] Rasdaman

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 18 Nov 2014 08:30:14 CET

Lo hanno studiato quando volevo implementare il wcs.
Era stato segnalato alla conf. Inspire di Firenze da ( mi pare ) un ente
ungherese o comunque di quella zona li.
È l  implementazione di default per il wcs.
In effetti è il sistema che offre maggiori costrutti per la parte raster.
Però ricordo che era incompatibile con i raster di PostGIS. Ed era
abbastanza arretrato come postgres.
Ricordo infatti che l estensione rasdaman voleva postgres 8 quando già vi
era postgres 9 da tempo.
Sembrava che non seguissero le evoluzioni del DB.
Poi ho rinunciato.
La sua adozione richiedeva una istanza ad hoc di postgres obsoleta. Questo
era un dettaglio per me importante.