[Gfoss] R: Re: R: Re: DB e creazione multipolygons

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Lun 17 Nov 2014 21:11:22 CET

Perchè si possa risolvere questo compitino via SQL bisognerebbe creare
una tabella di relazione n-n e popolarla opportunamente con le
informazioni prese dal campo AREA.
2 domandine semplici semplici:

  * quanti sono i nomi delle aree?
  * le 2 tabelle stanno già su PostGIS?