[Gfoss] DB e creazione multipolygons

nora_tassetti a libero.it nora_tassetti a libero.it
Lun 17 Nov 2014 13:52:44 CET

ciao a tutti,Devo costruire una geodatabase di progetti europei con le relative aree in cui questi progetti sono stati svolti.
Ho la tabella dei circa 2600 progetti  a cui devo associare le aree che  però devo costruire partendo da poligoni di base già digitalizzati (A, B, C etc) . I poligoni di base devono essere combinati secondo quando scritto in un campo della tabella dei progetti ( es "A / B / E" oppure "D / A / G") . Penso di dover creare i 2600 multipolygon e procedere con operazioni di Join. Come? Oppure, qualcuno mi sa suggerire una strada migliore?
Spero di essere riuscita a spiegarmi.Grazie in anticipo per l'aiuto!
N.