[Gfoss] Libreria retini geologici

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Lun 17 Nov 2014 10:28:13 CET

Mi inserisco solo per proporre di migrare tutto a github.
Google code e' stato scelto allora perche' utilizzavo piu' mercurial di git.
Credo che ora github sia la piattaforma piu' adatta e piu' semplice
per accettare contributi.

Se volete faccio volentieri la migrazione. Credo pero' sarebbe meglio
se la migrazione la facesse qualcuno piu' coinvolto nel progetto e
probabilmente in QGis.

Fatemi sapere. Appena migrato, vedo di chiudere il repositorio su
google code per evitare confusione.

Ciao,
Andrea