[Gfoss] Libreria retini geologici

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 16 Nov 2014 23:01:47 CET

Le vestizioni a cui ti riferisci sono puro rendering interno di qgis o
sono un mix di rendering e simboli SVG ?

In questo secondo caso la condivisione tramite deposito in un repo si complichi
perche' dipende anche dai percorsi impostati nel qgis, ma, credo,
anche quelli relativi presenti dentro il QML stesso.

A.