[Gfoss] Libreria retini geologici

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Dom 16 Nov 2014 21:38:44 CET

Tempo fa Andrea Antonello aveva pubblicato i simboli geologici su
https://code.google.com/p/gissymbology/

Provo ad aggiungere i nuovi simboli li per evitare la proliferazione di
siti. Non ho esperienza di altre piattaforme, so quella di google utilizza
mercurial. Secondo voi può andare bene ? Gli altro sistemi sono più
semplici o offrono funzionalità differenti ?

Luca