[Gfoss] rilasciato SAGA 2.1.4

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 16 Nov 2014 11:50:12 CET

Il 16/11/2014 11:35, antonio79 ha scritto:
> ok utilizzo saga non dal propcessing di qgis ma lo apro separatamente.non so
> se è la stessa cosa..cmq sarò presto fatto!!

complimenti, io non sono mai riuscito ad utilizzare l'interfaccia nativa ;)
i moduli sono gli stessi, l'unica differenza importante e' che in Processing si
possono usare i moduli che sono indipendenti dall'interfaccia grafica (la grande
maggioranza, comunque).
dato che sei esperto di saga, un'altra grande cosa che potresti fare e' aggiungere
l'help per i moduli che conosci meglio; si puo' fare direttamente da:
https://github.com/qgis/QGIS/tree/master/python/plugins/processing/algs/saga/help
saluti, e grazie!

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu