[Gfoss] Interessante e convincente Video Spot

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 16 Nov 2014 10:46:40 CET

Il 15/11/2014 17:20, Amedeo Fadini ha scritto:

>  il lavoro di pibinko in effetti ha già i suoi anni e non sarebeb male
> affiancargli qualcos'altro...
>
> https://www.youtube.com/watch?v=_ZOQSn5tyqQ

> Approvo, ovviamente, possiamo buttare giù qualche idea in lista...

Concordo, fare piu' divulgazione e' davvero necessario.
Se serve, dai un occhio alla mia presentazione al GFOSS Day, spero che qualche idea
possa essere utile.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu