[Gfoss] In QGIS accendere un unico layer all'interno di un gruppo

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 14 Nov 2014 18:44:44 CET

Il 14/11/2014 15:59, Andrea Peri ha scritto:

> SI tratta di poter impostare su un gruppo una opzione per cui in tutti
> i layers di tale gruppo. Solo uno per volta puo' essere acceso.
>
> Se nel gruppo hai i layers A, B e C
>
> supponi che sia acceso A mentre B e C sono spenti.
> se un utente accende B , allora il layer A si spenge contestaulente.

Si', e' una funzione utile, di cui abbiamo gia' sentito l'esigenza, anche nel webgis.
Credo che ci sia un ticket (una feature request) gia' aperto ; se cosi' non fosse,
aprilo pure, oppure dimmi che lo faccio io.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html