[Gfoss] Libreria retini geologici

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Ven 14 Nov 2014 17:39:29 CET

Ciao a tutti:

i simboli realizzati da ARPA Piemonte sono disponibili a questi link:
1) microzonazione sismica:
http://webgis.arpa.piemonte.it/Web22/download/simboli_SISMICA.zip
2) geologici CARG:
http://webgis.arpa.piemonte.it/Web22/download/simboli_CARG.zip
3) geologici FDGC:
http://webgis.arpa.piemonte.it/Web22/download/simboli_FDGC.zip
4) Catasto Opere di Difesa:
http://webgis.arpa.piemonte.it/Web22/download/simboli_SICOD.zip

I simboli geologici (2 e 3) sono assolutamente prototipali e necessitano di
una revisione, speriamo di riuscire a farla al più presto, o meglio, che
grazie al lavoro di Regione Toscana non sia più necessaria.
I simboli della Microzonazione Sismica (1) in scarico al momento sono solo
quelli puntuali in svg. Abbiamo già predisposto anche la simbologia lineare
e poligonale per QGIS, cercheremo di metterla in scarico al più presto.

Saluti
Luca