[Gfoss] Trends in web mapping

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Ven 14 Nov 2014 13:47:37 CET

Mah ... Mark Twain diceva che ci sono 3 tipi di bugie: lies, damned lies
and statistics.

Non ci credo che in tutta Internet ci siano solo 1524 siti web che usano
OpenStreetMap: http://trends.builtwith.com/mapping/OpenStreetMap

pg

Piergiorgio Cipriano
https://twitter.com/PgCipriano