[Gfoss] Trends in web mapping

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Ven 14 Nov 2014 13:32:54 CET

Grazie, anche se non è chiara l'affidabilita come dicevi giustamente è
molto interessante.
Certo Google è uno standard de facto a guardare i risultati.
Colpisce anche la percentuale irrisoria del noto leader GIS, che si appaia
con OpenLayers a 0,35 %
C'è da dire che non essendo citata affidabilità e precisione la differenza
tra OL (0,35) e Leaflet (0,78) potrebbe anche essere dovuta a errore
statistico.

Ciao

Stefano

41.95581N 12.52854E