[Gfoss] inquietante?

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Ven 14 Nov 2014 12:49:07 CET

Quello che non vorrei che passasse in certi ambiti (es. PA)
che l'unico modo di fare Open Data sia farlo con software closed...

Inoltre (sempre parlando di PA) in un processo di apertura del dato, non
auspicherei che questi finiscano nel blackbox di un closed provider.

Saluti,
Marica

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg
Preferisco formati liberi.

Marica Landini