[Gfoss] primi passi dati lidar

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Gio 13 Nov 2014 11:57:29 CET

e qui entra in gioco Matteo Ghetta che gia' ci ha lavorato sodo :)
avrebbe senso un'altro coruwdfunding pero' pensato unpo meglio
rispetto a quello precedente.

1) prima scegliendo la priattaforma corretta,
2) cercando il giusto cappello (osgeo?, qgis?) che avrebbe un eco maggiore
3) documentare in inglese
4) dare un tempo ragionevole di raccolta fondi

la 1, 2 e 4 non erano soddisfatte dalla iniziativa precedente di
matteo.... volentieri cerco di darli una mano, per quel che posso.

ciao Luigi Pirelli