[Gfoss] WPS PCN: formato dati?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 12 Nov 2014 19:56:44 CET

Il 25/06/2014 14:46, Paolo Cavallini ha scritto:

> Sto provando il client WPS di QGIS sul servizio del PCN:
>
>  http://wms.pcn.minambiente.it/wps
>
> Ma ricevo sempre l'errore:
>
> Exception code
> Exception text
> InvalidParameterValue
> Process (TransformCoordinates) The combination of<mimetype, text/xml;
> subtype=gml/3.1.1> and <schema, http://schemas.opengis.net/gml/3.1.1/base/gml.xsd>
> and <encoding, utf-8> is not supported for input parameter 'InputData' according to
> the corresponding parameter definition.

> [...]

per rispondermi: dopo qualche aggiornamento, ho riprovato; ora non riscontro
l'errore, ma il processo non arriva mai a termine. non vedo warnings di rilievo.
Qualcuno e' riuscito ad arrivare al termine del processo?
saluti, e grazie.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html