[Gfoss] Libreria retini geologici

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 12 Nov 2014 19:16:11 CET

Salve.

Il 12/11/2014 17:36, Antonio Casaretti ha scritto:

> gradirei avere informazioni sulla possibilità di qualche link di libreria di
> retini e simboli geologici compatibili in qgis. Inoltre, posso in qualche modo
> convertire la libreria di arcmap in qgis.

A che sappia io, ci sono almeno due insiemi di simboli geologici, uno preparato
dall'ARPA Piemonte, ed uno dalla Regione Toscana, entrambi di libero uso. Lascio la
parola a chi li ha fatti preparare, che ci legge in lista.
Puoi senz'altro convertire altre librerie, ma probabilmente infrangeresti la licenza.
Ovviamente sarebbe molto bello poterli includere in QGIS direttamente; questo
richiede un po' di lavoro, che spero qualcuno voglia fare o finanziare a breve.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html