[Gfoss] primi passi dati lidar

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 12 Nov 2014 10:49:45 CET

Il 12 novembre 2014 10:43, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Ale

> lastools [0], quello di cui stanno parlando in questo thread. Come è
> stato fatto notare da Mattia, ci sono alcuni tools che sono liberi
> (non mi ricordavo che recentemente sono stati liberati), ma altri sono
> completamente commerciali proprio come las2dem

Lastools non è presente nel repo ufficiale [1] e non è uno dei plugin
presenti nel core di QGIS quindi non mi risulta che sia "distribuito
con QGIS".

Probabilmente non ho ben inteso il senso del tuo messaggio e la tua
era una domanda e non una affermazione.

[1] http://plugins.qgis.org
--
Alessandro Pasotti