[Gfoss] Usare "impropriamente" il GIS come un CAD: quale epsg usare?

Sieradz antonio a amicocad.it
Mer 12 Nov 2014 07:32:19 CET

Tutto vero, Roby, se non fosse che Luca non sta operando su scala regionale,
bensi' in un sito archeologico, quindi si puo' assumere che in quell'ambito
"discreto" la Terra sia piatta, ergo senza deformazioni apprezzabili.

*@ Luca*

Se io fossi in te, invece di disegnare alla cieca, mi caricherei comunque un
Openlayer di sfondo, me ne starei nel suo nativo EPSG:3857, piazzando gli
oggetti direttamente sull'immagine Bing.

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Usare-impropriamente-il-GIS-come-un-CAD-quale-epsg-usare-tp7590263p7590316.html