[Gfoss] primi passi dati lidar

antonio79 antonio.cotroneo79 a yahoo.it
Mar 11 Nov 2014 22:14:03 CET

ho lanciato il las2dem ma non da msdos..mi ha creato un asc con cella da
1mt,lo ho caricato in qgis ho lanciato il Terrain Profile e non credo ai
miei occhi..mi da la sezione con passo di 1mt;ora dimmi una cosa:ma era
veramente cosi facile creare un dem da un rilievo lidar,senza grass gis,saga
o altre pippe mentali??? per me sarebbe una rivoluzione copernicana dopo 4
mesi di lavoro e giuro che mi metto a piangere dalla gioia se รจ veramente
cosi....