[Gfoss] Punti Fiduciali in Shape File

Ely Parker elyparker1 a gmail.com
Mar 11 Nov 2014 13:03:02 CET

Il 11/11/2014 10:53, giulianc51 ha scritto:
> no, ma non c'è alcuna timidezza o altro a pubblicare:-)  ci sono solo
> le due considerazioni:
>
> a) penso che un plugin "regionale" dovrebbe stare in un rep
> "regionale"; se non c'è scelta e non disturba lo si può anche
> mettere in un rep "globale", magari avvisando....

come ha già detto paolo la policy di qgis non è questa e sinceramente
concordo fortemente con questa policy sono contrario ai "ghetti"

le divisione di carattere nazionali hanno poco senso nel software e in
particolare nell'opensource capire come funziona aldilàa delle alpi è
anzi una cosa utile

ci sono già molti progetti "regionali" fra i plugins per esempio la
gestione del catasto francese  e anche altra roba il fare confronti aiuta

> b) è proprio poco più di un abbozzo e credo che il rep globale pulluli
> già di progetti, mezzi progetti, idee e .... per non appesantirlo
> ulteriormente; nell'ottica della pubblicazione occorrerebbe
> rivederlo con più attenzione; forse l'opinione di Nico potrebbe darci
> indicazioni utili;
c'è allo scopo la divisione con i plugin sperimentali , mettilo come
sperimentale e onestamente non penso che il tuo plugin affosserà il
server di qgis :-)

quale migliore attenzione della rete rivederlo?

ciao