[Gfoss] Usare "impropriamente" il GIS come un CAD: quale epsg usare?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 11 Nov 2014 11:25:40 CET

E' quello suggerito da Marco nel primo post di risposta. Credo che vada
bene. Dentro Qgis non è presente, ma se ho capito bene me lo posso
ricostruire.

Grazie intanto.
Luca