[Gfoss] Punti Fiduciali in Shape File

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 11 Nov 2014 10:53:29 CET

Il giorno Tue, 11 Nov 2014 10:35:45 +0100
Ely Parker <elyparker1 a gmail.com> ha scritto:

ciao Salvo e Roberto (e a tutti),

> chi non gli serve non lo scarica , ma almeno così ci potrebbe essere
> un grande feedback

no, ma non c'è alcuna timidezza o altro a pubblicare :-) ci sono solo
le due considerazioni:

a) penso che un plugin "regionale" dovrebbe stare in un rep
"regionale"; se non c'è scelta e non disturba lo si può anche
mettere in un rep "globale", magari avvisando....

b) è proprio poco più di un abbozzo e credo che il rep globale pulluli
già di progetti, mezzi progetti, idee e .... per non appesantirlo
ulteriormente; nell'ottica della pubblicazione occorrerebbe
rivederlo con più attenzione; forse l'opinione di Nico potrebbe darci
indicazioni utili;

> taf e dis

ok;

> ciao