[Gfoss] Punti Fiduciali in Shape File

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Mar 11 Nov 2014 06:56:34 CET

Giuliano,

> no, in realtà è rimasto in un cassetto, fino a che Nico.... d'altronde
> mi sembra, oltre che poco più di un abbozzo, troppo orientato alla
> realtà italiana; non mi sembra sensato metterlo in un repository
> internazionale;

come diceva Totò "ma mi faccia il piacere..."  riguardo all'internazionalità ;)

Scherzi a parte, non sottovalutare il tuo lavoro, e pubblicalo. Considera che sono presenti in repository (senza vergogna :)  plugin di "gittata" solo francese, solo italiana, solo regionale...
Il tuo farebbe un figurone :)

Scusate il tono scherzoso, ma il discorso è serio:  non sempre il parlare in inglese è segno di qualità.

Il tuo plugin potrebbe aiutarci a trasformare una catastrofe in un catasto. Pensaci.

Ciao
Roberto