[Gfoss] barra dei menù Qgis 2.6

Geol. Matteo Gabrielli matteogeol a yahoo.it
Lun 10 Nov 2014 23:23:25 CET

esatto...uno dei due ha come obbiettivo le applicazioni qgis e la geologia....

 Dott. Matteo Gabrielli
Geologo
_____________________________________________________________n° 450 O.G.R.U.fraz. Croce di Castiglione, 9  Città di Castello
06012  Perugia - Italia
cell. 328.1970952

"Datemi un mondo selvaggio che nessuna civiltà possa tollerare." - Henry D. Thoreau

Privacy: D.Lgs. N.196/03

 ok quello della flaccovio allora