[Gfoss] Quale formato?

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 23:21:25 CET

Nell'apportare modifiche mediante excel sul file dbf, occorre anche
fare attenzione ai character-set.
Excel ignora i character-sets. Per cui temo che usando excel si
rischia anche di fare mescoloni con character-set differenti nel
medesimo dbf.

Non riesco a fare un caso di uso che dimostri questa cosa fuori di ogni dubbio.
Ma personalmente sono convinto che succede anche questo usando exel.

Se qualcuno ne sa' qualcosa di piu' potrebbe spiegare per favore ?

A.