[Gfoss] Punti Fiduciali in Shape File

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 21:42:58 CET

Il giorno Mon, 10 Nov 2014 20:00:13 +0100
Ely Parker <elyparker1 a gmail.com> ha scritto:

ciao Salvo,

> ti ringranzio della citazione ma il merito era tuo come il codice ma
> a proposito non hai piu messo  il plugin nel repository per
> scaricarlo tutti?

no, in realtà è rimasto in un cassetto, fino a che Nico.... d'altronde
mi sembra, oltre che poco più di un abbozzo, troppo orientato alla
realtà italiana; non mi sembra sensato metterlo in un repository
internazionale;

> per quanto riguarda i fiduciali si trovano nel sito  dell'agenzia
> dell'entrata scegliendo la provincia e la regione esempio per la mia
> provincia
>
> http://wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/UfficiProvinciali/archivio.htm?iduff=SR1&r=Sicilia&pr=Siracusa

stai parlando dei *.taf e *.dis o c'è dell'altro?

> ciao

ciao,
giuliano