[Gfoss] Punti Fiduciali in Shape File

Ely Parker elyparker1 a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 20:00:13 CET

Il 10/11/2014 16:17, giulianc51 ha scritto:
> in fiduciali.it probabilmente: è un pò che non ci bazzico, ma sembra
> anche a me che in fiduciali.it non siano più diponibili :-(

> insieme a Salvo C. tempo fa avevamo allestito un plugin per la lettura
> dei file TAF e DIS, (presenti sul disco perchè mi sembra non facesse il
> download da AdT/AdE) e la generazione dello SHP;
>
> se, in mancanza di meglio :-(, ti interessa provarlo (e svilupparlo :-)
> te lo passo;

ti ringranzio della citazione ma il merito era tuo come il codice ma a
proposito non hai piu messo  il plugin nel repository per scaricarlo tutti?

per quanto riguarda i fiduciali si trovano nel sito  dell'agenzia
dell'entrata scegliendo la provincia e la regione esempio per la mia
provincia

http://wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/UfficiProvinciali/archivio.htm?iduff=SR1&r=Sicilia&pr=Siracusa

ciao