[Gfoss] saluti e richiesta chiarimento su qgis e file ecw

pancorr a tiscali.it pancorr a tiscali.it
Lun 10 Nov 2014 17:09:14 CET

  salve a tutti, sono un utilizzatore di qgis in linux e sono riuscito
ad abilitare
gdal ( e quindi qgis) alla lettura dei files ecw seguendo
la guida

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/ECW#Howto_install_gdal_with_ECW_support

che
prevede l'uso di libecwj2-3.3-2006-09-06, librerie se non sbaglio
libere...

quanto sopra ho potuto sperimentarlo sia su qgis 2.0 che 2.4.
su lubuntu e su osgeolive8,
e anche su debian a 64 bit (ho dovuto fare
alcune modifiche alla guida che ho citato, e sto perfezionando una sorta
di resoconto)
vorrei sapere se seguendo questa procedura posso
redistribuire eventualmente la distro?

p.s. avrei voluto inserire il
mio messaggio nel therad "ecw HELP" ma non riesco ad accedere, essendo
la prima volta
che mi iscrivo a una mailing list non ho ancora capito
bene come funziona

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636