[Gfoss] Contest Move@ - sviluppare di applicazioni che facciano uso degli OPEN DATA resi disponibili dalla Provincia di Bologna

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Lun 10 Nov 2014 12:05:21 CET

Scusate ho pubblicato troppo fretta...

Nel bando allegato si riporta:
--- "I dataset provenienti dalla Provincia di Bologna, possono essere
integrati con dati provenienti
da altri portali open data o reperibili in rete, purché rilasciati con
licenza open. Per ciascuno dei
dataset utilizzati dalla APP, dovrà essere specificato il tipo di licenza
associato.
Sono ammesse rielaborazioni di applicazioni esistenti, a condizione che
siano integrate con
almeno un set di dati open messo a disposizione dalla Provincia di Bologna.
È possibile presentare (separatamente) più di una proposta, sia nella
stessa categoria che di
due diverse.
Tutte le proposte verranno rese accessibili e scaricabili da Internet
gratuitamente per tutta la
durata del concorso e per i sei mesi successivi alla sua conclusione.
I progetti sviluppati dovranno essere messi a disposizione su GitHub, con
licenza Creative
Commons 3.0 CC BY-SA"

Saluti,
Marica