[Gfoss] TRAVIC - Transit Visualization Client

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 09:37:21 CET

Maurizio,

Il giorno 08 novembre 2014 23:47, Maurizio Napolitano <napo a fbk.eu> ha
scritto:

> Sono rimasto folgorato da questo tool
> http://tracker.geops.ch/

Oh my God !    Mi viene in mente il viaggio inaugurale della linea C di
Roma,  che si è fermata per motivi tecnici...   E anche del gradino tra il
pavimento della metro e quello delle (due) stazioni ...  E al fatto che la
stessa metro C chiude alle 18:00   :(

E poi vedo questo tematismo in tempo reale delle metro di New York  (giusto
?)  in cui le metro girano ancora alle 3:00 di notte...  e mi dico :  "c'è
speranza, nel mondo !"

Peccato che bisogna andare a New York...

Roberto