[Gfoss] Metadati RNDT estensione della specifica e foglio excel per generare schede RNDT

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 9 Nov 2014 11:32:17 CET

Salve Antonio.

Grazie della precisazione.

Proprio ora stavo studiando la specifica per capire se e come
esprimere con il profilo RNDT una scheda di metadato di un servizio
wms.
Ove pero' non posso dire che il sistema di riferimento e' ROMA/40, ma
bensi' EPSG::3003.

Avevo questa sensazione, ma e' una di quelle cose che senza una
verifica non si sa' mai se va bene.

A.