[Gfoss] Metadati RNDT estensione della specifica e foglio excel per generare schede RNDT

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Sab 8 Nov 2014 18:35:43 CET

Ciao Alessandro,

Si tale codelist non e' prevista esplicitamente da ISO,
ma come dicevo,  ISO permette di estendere la specifica aggiungendo
classi nuove e codelist nuove.
Basta che chi lo fa' aggiunga nel xml le descrizioni di tali classi
secondo una regole codificata in ISO19115 stesso.

Certo poi occorre supportarlo e questo e' un altro paio di maniche.

Comunque non e' il nostro caso.
Infatti la risposta di Cipriano spiega tutto.

A.