[Gfoss] GFOSS Day: lo streaming

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Ven 7 Nov 2014 17:49:00 CET

Beh, onore comunque alla "melifica tavoletta" che mi ha permesso di risparmiare i soldi del treno e dell'albergo.
Anche se mi sono perso il calore umano dell'incontro, ho potuto seguire in diretta gli interventi, in maniera fluida e con un audio intellegibile.
Proverò a scaricarlo e montarlo.
Vi farò sapere se ottengo qualcosa.

Ciao e grazie
Roberto