[Gfoss] QgsMapSettings.DrawSelection e QgsComposition come funziona?

Salvo caligiore elyparker1 a gmail.com
Gio 6 Nov 2014 22:35:53 CET

Diamine ma qui dicono che bisogna aspettare la prossima versione in
pratica è un po tanto, anche se  a dire il vero parlano dell¹opzione
Pensi ci possa essere qualche possibilità per l¹api?
Insomma in teoria il codice che ho scritto con il flag non dovrebbe
funzionare o sbaglio ? Non è un baco insomma?
ciao