[Gfoss] QgsMapSettings.DrawSelection e QgsComposition come funziona?

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Gio 6 Nov 2014 22:18:06 CET

Ciao,

> Salve ho necessità di stampare in un pdf una pozione di mappa con una
> feature del layer vettoriale SELEZIONATO ossia evidenziato in giallo per
> distinguerlo dagli altri
> Fino alla versione qgis 2.2 usavo mapRenderer e tutto andava a posto  dalla
> 2.4  c’è una nuova api la mapSettings che ha dei flag specifici per
> l’operazione  nel mio caso QgsMapSettings.DrawSelection

non è possibile, al momento! C'è stata una discussione su questo [0] di recente.

Però, puoi esportare un'immagine con gli elementi selezionati sulla mappa.

Saluti,
-SL

[0] - http://lists.osgeo.org/pipermail/qgis-user/2014-September/029201.html

--