[Gfoss] QGIS 2.6 - OpenLayer fuori controllo

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mer 5 Nov 2014 12:54:45 CET

Andrea Peri wrote
> potrebbe essere che le 4 imaginidotate di TFW in realta' sono dei geotiff
> ?
> ......per scrupolo verificare se sono dei geotiff basta che rimuovi
> temporaneamente il tfw e le carichi comunque su qgis.
> se sono geotiff non restano a coordinata 0 , ma vanno a coordinata vera.

Ho provato come hai suggerito ma non sono dei Geotiff.
Comunque ho risolto per "via traversa".
Tramite TRASPUNTO ho riproiettato i soli tfw delle CTR riferite al sistema
EPSG 23033 nel sistema EPSG 32633 (ovviamente usando prima il "trucchetto"
di cambiare l'estensione tfw in bpw, se non Traspunto non li digerisce) e
ora funziona tutto alla perfezione.
CiĆ² conferma che il problema stava nei tfw.
Grazie.