[Gfoss] QGIS 2.6 - OpenLayer fuori controllo

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 22:33:22 CET

potrebbe essere che le 4 imaginidotate di TFW in realta' sono dei geotiff ?
Ovvero hanno in pancia dei tags che fissano il sistemadi riferimento
(un sistema di riferimento errato ovviamente).
Che pero' prevale sul settaggio del tfw.

Non sono sicuro che cio' possa spiegare perche' salta in turchia con
OSM, mapotresti per scrupolo verificare se sono dei geotiff.

basta che rimuovi temporaneamente il tfw e le carichi comunque su qgis.
se sono geotiff non restano a coordinata 0 , ma vanno a coordinata vera.

A.