[Gfoss] QGIS 2.6 - OpenLayer fuori controllo

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 17:50:56 CET

QGIS 2.6
Mosaico come al solito con "Catalogo" i 4 raster della CTR, impostando
"Riproiezione al volo" e usando come sistema di riferimento EPSG 32633.
Tutte le elaborazioni funzionano senza problemi, compresa la stampa su PDF.
Quando perĂ² decido di sovrapporre alle CTR una foto aerea con Openlayer, non
appena il SR mi passa da EPSG 32633 a EPSG 3857 mi si sbarella tutto, il
programma mi spedisce in Turchia e anche le tavole della CTR mi ruotano e
traslano.
Ho provato tutte le combinazioni possibili con "Imposta il SR del layer" ma
niente da fare ...sempre in Turchia resto ;-)
Sta capitando solo a me?
Note: SO Windows XP - QGIS 2.6 installato tramite OSGeo4W