[Gfoss] Versioni del sw (era: problema connessione WMS Portale Cartografico Nazionale con Qgis2.2)

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 11:54:11 CET

Il giorno Tue, 04 Nov 2014 11:19:07 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> si, ci sono molte decine di bugs sistemati.
> se vuoi vivere sulla cresta dell'onda, la 2.7 dovrebbe essere gia' in
> pista. saluti.

dopo aver visto ieri al tg quel matto sulle Marina Tower di Chicago,
non credo di poter fare a meno dell'adrenalina della 2.7 :-) :-) :-)

grazie, ciao,
giuliano