[Gfoss] Qgis 2.6

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 11:23:40 CET

Il giorno 03 novembre 2014 13:01, Alby-Gmail <arcseno a gmail.com> ha scritto:

> Ma è già disponibile anche la versione per iOS ??

Intendevi sicuramente dire MacOSX ...   vero ?     :)

Perchè, se ti occorre veramente quella per iOS  ( ovvero il sistema
operativo di iPhone/iPad )  mi spiace deluderti :   non credo ci sarà mai
:(      A meno che ...   qualche volenteroso  (magari me medesimo...)
abbia voglia di ripetere il miracolo del porting di QGIS  su  mini-devices
  (come quello del Raspberry PI )

Ma forse, il mondo può farne a meno di iPad_QGIS

Ciao

Roberto