[Gfoss] Versioni del sw (era: problema connessione WMS Portale Cartografico Nazionale con Qgis2.2)

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 11:11:34 CET

Il giorno Tue, 04 Nov 2014 10:58:32 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> colgo l'occasione per sollecitare tutti, finche' possibile, di
> aggiornare il software che usano all'ultima versione: ..

ciao Paolo, approfitto: ci sono cambiamenti importanti fra la 2.5 di un
mese fa e la 2.6? cioè vale la pena di fare un aggiornamento di corsa
prima del treno? e poi fra un pò ci sarà la nuova master, no?

> Saluti.

grazie, ciao,
giuliano