[Gfoss] problema connessione WMS Portale Cartografico Nazionale con Qgis2.2

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mar 4 Nov 2014 10:54:25 CET

On Tue, Nov 04, 2014 at 10:44:36AM +0100, Adda Sara wrote:
> [...]

Ho appena provato con QGIS 2.6 e li' funziona.

La finestra di errore ha un bottone per avere maggiori dettagli ?
Se si, leggi che URL e' stata effettivamente utilizzata per il
download delle capabilities, e provala da un browser web.

--strk;