[Gfoss] Sessione 2 GFOSS Day

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 3 Nov 2014 12:12:23 CET

Salve a tutti.

Come probabilmente saprete, ho l'onore di moderare una delle sessioni del prossimo
GFOSS Day (la n 2). Mi piacerebbe portare un po' di innovazione nel convegno, e
rendere la sessione piu' interattiva, promuovendo la partecipazione piu' attiva del
pubblico, ed una discussione vivace e franca.

Invito quindi tutti coloro che parteciperanno al convegno ad esaminare i titoli degli
interventi, appuntarsi i possibili dubbi e questioni, e prepararsi alla discussione.
Chi vuole mi puo' scrivere per prenotarsi fin d'ora, in modo da assicurarsi un
adeguato spazio, e per chiedere chiarimenti sugli interventi.

Cordiali saluti, e a presto.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html